Europa in camper
itinerari di viaggio in camper

Notizie 31 lug 2016

L’estate è ancora lunga e, se non lo avete ancora fatto è il momento adatto per programmare il vostro viaggio in camper attraverso l’Europa.

Ecco allora alcuni paesi perfetti da visitare in camper:

Olanda e Paesi Bassi: hanno una caratteristica particolare ovvero il territorio infatti, circa il 20% della superficie è sotto il livello del mare mentre, più del 50% del territorio dei Paesi Bassi giace a meno di un metro sopra il livello del mare. Una catena di dune e dighe impediscono che queste zone vengano inondate, mentre numerose stazioni di pompaggio provvedono a rimuovere l'acqua piovana in eccesso. Il punto più elevato dei Paesi Bassi è il Vaalserberg (321 m s.l.m.), nell'estremo sud-est del paese.

Francia del Sud: facilmente raggiungibile dall’Italia la Francia offre zone di grande fascino e di bellezza indimenticabile. La Costa Azzurra ad esempio offre un bellissimo mare ma anche cittadine accoglienti ricche di luoghi da scoprire e da gustare.

La Foresta Nera: se siete alla ricerca di una vacanza differente dal solito questo itinerario saprà sicuramente conquistarvi. La Foresta Nera si estende dalla cosiddetta Triplice frontiera (la zona dove si congiungono i confini di Svizzera, Francia e Germania) in direzione nord per circa 160 km seguendo la fossa Renana. Nell'estremo sud raggiunge una larghezza di 60 km mentre a nord è larga solo 30 km.

Prima di partire però ricordate sempre di assicurarvi che il vostro camper sia in ottime condizioni.



Guarda le nostre offerte



Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it