Gole ardeche in camper
ardeche (rhone-alpes, francia)

Notizie 27 mar 2015


Le gole di Ardeche sono nel reparto Ardeche del Rhone-Alpes. La gola gestisce circa 40 km ad est di Pont d'Arc (Itself A pochi chilometri ad est della località di Vallon Pont d'Arc).

Una delle più belle attrazioni paesaggistiche della Francia, di solito sono accessibili dal centro di Vallon Pont d'Arco al (nord-ovest) all'estremità superiore della gola.

Visita la Gorges de l'Ardeche in canoa

Forse il modo migliore per esplorare la gola Ardeche, e per ottenere un vero e proprio senso della loro grandezza e bellezza, è scendendo in canoa da Vallon Pont d'Arc di St Martin d'Ardeche - circa 35 km, con scogliere a picco con 300 metri di altezza. L'ufficio turistico consiglia ad aprile, maggio e settembre sono i periodi migliori dell'anno per fare la discesa.


paesaggio lungo le gole del Ardeche e il Pont d'Arc
Questo è un viaggio molto popolare, e diverse aziende operano in canoa lungo il fiume. Dopo aver raggiunto la destinazione e si sono raccolti si ritorna alla tua auto.

Visita la Gorges de l'Ardeche su strada

Corre lungo il bordo settentrionale della gola, e con molte impressioi, numerosi punti di vista, è una strada molto popolare che viene con i visitatori. Ci sono un sacco di posti per prendere il paesaggio e scattarle delle foto, Centinaia di contenuti, migliore di quello prima.

Un particolare highlight - e uno dei pochi a essere evidente meno dalla strada - è la Madeleine Belvedere. L'ultimo grande belvedere all'estremità occidentale della gola, deve effettuare il login a pochi metri a piedi o fuori strada lungo una buona strada per raggiungere il punto di vista. Non ho elencato tutti i punti di vista qui per il semplice motivo SEBBENE che sono segnati sulle mappe non sono contrassegnati lungo la strada stessa,

Nota: A differenza del Gorges du Tarn, c'è poco in termini di città e villaggi da esplorare lungo la strada. Ho notato un cartello per una spiaggia naturista ... Non sono sicuro di come funziona quando ci sono centinaia di canoe sul fiume, forse è leggermente nascosto dalla vista.

Per aggiungere l'emozione di una visita della forza erosiva del fiume ha scavato-have aussi ampio numero di canyon e grotte nella roccia. In evidenza Tra tesi sono le Grotte des Tunnels; il Pont d'Arc (un arco di pietra naturale sul fiume, e molto popolare spiaggia di nuoto); il Museo del Mondo al 'Aven Marzal'; le Grotte di Madeleine; le Grotte di Saint Marcel; e il Orgnac (probabilmente i migliori cantine della zona, ed è stato designato Grand Site di Francia).

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it