I 3 tipi di camper in commercio:
camper puri, monoscocca in vetroresina e a pannelli

Notizie 22 lug 2016

I camper possono essere divisi in tre categorie: i camper puri, monoscocca in vetroresina e a pannelli.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

I camper puri arrivano da furgoni commerciali e, solitamente, ne conservano la carrozzeria. Non offrono molto spazio per questo sono adatti a piccoli equipaggi di 2-3 persone. Se state acquistando un camper del genere accertatevi che vi sia la doccia e che i servizi sia abbastanza grandi.

I monoscocca in VTR invece sono costruiti con lo stesso criterio delle chiglie delle barche: un unico stampo in vetroresina forma la struttura della cellula che ha il vantaggio di essere più rigida.

Infine i pannellati. Sono quelli più diffusi e versatili. Tutto è composto da pannelli con più strati di alluminio, materiale isolante e legno. Versatili ed economici permettono di realizzare mezzi di forme e dimensioni molto diverse tra loro. La qualità può variare anche di molto da marca a marca.

Qualunque sia il vostro camper ideale, ricordare di avere sempre batterie cariche!


GUARDA LE NOSTRE OFFERTE



Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it