Primo viaggio in camper
consigli per una vacanza indimenticabile

Notizie 16 giu 2016

Vi siete finalmente decisi e avete appena acquistato un camper per le vostre vacanze? Avete fatto un affare, viaggiare in camper è bellissimo e vi permette di scoprire posti meravigliosi in tutta comodità. Se però non avete mai fatto un viaggio in camper, ecco qualche consiglio pratico per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

1.Inizialmente usatelo per tempi brevi. Se non siete abituati a viaggiare in camper è meglio iniziare con dei week end per ambientarvi e prendere la mano con il vostro nuovo mezzo, comprendere gli spazi, i percorsi migliori e le tempistiche.

2.Scegliete una meta e partite. Anche se il camper nasce come un mezzo per muoversi in continuazione, se non siete abituati potrà risultare complesso all’inizio organizzarvi, soprattutto se avete a bordo dei bambini piccoli. Per iniziare è quindi meglio scegliere una meta, non troppo lontana, e fermarvisi per qualche giorno.

3.Infine scegliere il campeggio. Ricordate che dovrete trovare la zona in cui fermarvi e in tutto il mondo si trovano tantissimi campeggi, come scegliere il migliore? Solitamente lo si fa prendendo in considerazione i servizi che offrono (supermercato, animazione, ristorante…) e dove si trovano. Ricordate che una volta arrivati al campeggio non avrete un’auto per spostarvi e sarà difficile raggiungere altre zone.

4.Soprattutto prima di partire verificate che il vostro camper sia a posto e la batteria carica!

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it